La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie

Postato il Aggiornato il

Benvenuti a tutti!! Premetto che il titolo di questo articolo è il nome del libro che sto leggendo ultimamente,ovvero “La fine del mondo e il paese delle meraviglie” di Murakami Haruki.Mi serviva qualcosa che facesse effetto e ho ripiegato sull’autore che negli ultimi mesi mi ha letteralmente rapito. Digressioni a parte… Benvenuti a tutti!!! Questo blog nasce con l’apertura del mio sito ufficiale sulla mia attività di musicista (www.danilosesti.com).

L’intenzione di questo diario è quello di tenervi aggiornati non solo sulla mia attività ma anche,e forse soprattutto, su tutto quello che mi passa per la testa, sia in ambito musicale che non. Per ora un saluto a tutti, e di nuovo, benvenuti!!!

3 pensieri riguardo “La Fine del Mondo e il Paese delle Meraviglie

    wwayne ha detto:
    settembre 11, 2013 alle 9:21 am

    Di Murakami ho letto nell’ ordine:

    A sud del confine, a ovest del sole
    Dance dance dance
    La ragazza dello Sputnik
    L’ uccello che girava le viti del mondo

    Sono state tutte e 4 delle bellissime esperienze, dei veri e propri viaggi all’ interno di un libro unico, di un mondo sconosciuto, di una mente geniale.
    E, come sempre succede alla fine di un bel viaggio, si é soddisfatti di come é andato, ma si é anche tristi, perché avremmo voluto prolungarlo per sempre.
    Visto che abbiamo dei gusti letterari in comune, spero che questo mio post ti dia degli spunti per le tue letture future: http://wwayne.wordpress.com/2013/04/27/la-fine-di-un-era/. : )

      Danilo Sesti ha risposto:
      settembre 12, 2013 alle 4:52 pm

      Io invece ho letto Kafka sulla spiaggia(che amo letteralmente),1Q84,Tutti i figli di Dio danzano,Afterdark,Nel segno della pecora e poi,quello che ho citato nel titolo.Tutti diversi dai tuoi 😀 😀
      Grazie del commento, e del link!
      Danilo

        wwayne ha detto:
        settembre 12, 2013 alle 7:24 pm

        Grazie a te per la risposta! : )

Rispondi

