Cambio di direzione….

Postato il Aggiornato il

Sono passati pochi giorni da quando ho scritto dell’imminente uscito del mio EP, dal titolo “Macchie”. Ci sto lavorando da tempo, e la composizione mi ha portato via notti insonni, passeggiate nei boschi autunnali, ventate di freddo e molte cose. Ero pure convinto di avere tutto sotto controllo quando è successa una cosa che mi ha fatto capire che la direzione non era quella giusta…..un regalo di Natale più o meno inatteso. Un dono che mi ha fatto capire che manca una cosa fondamentale a questa raccolta di brani, il luogo dove ho fatto più riflessioni, dove ho scritto e fantasticato di più: il treno.

Come ho già scritto, adoro viaggiare in treno, nonostante tutto. Sono anni che per un motivo o un altro mi trovo a prendere almeno un treno a settimana per le direzioni più disparate e mi sembra doveroso, non solo aggiungere un brano tra quelli scritti, ma cambiare interamente il titolo dalla raccolta…che, infatti, si chiamerà “Treni a Vapore”, avrà una simpatica introduzione (non scritta da me) e, se riesco a trovare un bel treno a vapore da fotografare, una copertina degna di tal nome.

Ho deciso anche di cambiare la tracklist per cui ci saranno ben due brani inediti…..adesso devo solo mettermi a lavorare per riuscire a fare tutto entro Gennaio 2014…..ma ci si può fare !!

Treni a Vapore- tracklist

1- Koan

2- Macchie

3- Aglar

4- Solo nei suoi occhi

5- Treni a Vapore

Immagine

Rispondi

