“Nell’istante in cui parli di una cosa, essa ti sfugge”

Postato il Aggiornato il

Stamani mi sono svegliato con questa frase in testa.

Ah si, è da aprile che non scrivevo niente…le solite cose, impegni vari, non avere niente da scrivere, pensare di voler scrivere qualcosa ma non sapere cose, considerare di non avere così tanti “follower” da dover dedicare tutto questo tempo ad aggiornarli su cosa succede fuori e dentro di me. Tuttavia, a volte ritorna la voglia di scrivere, sia per se stessi che per gli altri, pochi o tanti che siano.

Dicevo…

Stamani mi sono svegliato con questa frase in testa. Niente di particolare, mi sveglio sempre con qualcosa in testa, spesso e volentieri canzoni discutibili o spezzoni di film visti chissà quando. Stamani invece avevo questa frase in testa. Non voglio stare qua a fare della filosofia su questa frase, non ci sarebbe il tempo di sviscerare una discussione, soprattutto in solitaria, ma sarò ben lieto di condividere il mio pensiero a riguardo su richiesta.

Dicevo, nuovamente…

Stamani mi sono svegliato con questa frase in testa. E nel momento in cui l’ho scritta mi è sfuggita di mano più di quanto pensassi. L’anno nuovo è arrivato e negli ultimi mesi sono successe cose che mi hanno fatto riflettere e mettere in discussione tutto quello che ho fatto fino ad oggi. Il che significa che sono sano di mente.

Buon Voyage!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...