Parlando ancora di musica scoperta per caso

Postato il

Nonostante avessi chiuso Facebook l’ho riaperto dopo circa un mese per pubblicizzare il disco che ho terminato il 23 febbraio. Ho deciso che prima o poi disattiverò nuovamente l’account anche se, per il momento, lo lascio attivo e abbandonato un po’ a se stesso.

Stamani, comunque, mentre aspettavo il responso del termometro, visti gli ultimi due giorni di febbre, scorrendo la home mi sono imbattuto in un video pubblicato da un mio contatto.

Si tratta di un negoziante di Pisa che ha un simpatico negozio chiamato “Jazz&Libri”.
Ai tempi in cui frequentavo la città per studio ci capitavo quasi ogni giorno e ci ho lasciato anche diversi soldi, in cd soprattutto. Antonio, il proprietario del negozio, è un signore squisito con una vasta conoscenza musicale e anche un gusto molto raffinato, sicché mi sono lanciato sul video senza alcun indugio e sono rimasto totalmente incantato da questo gruppo.

Come sempre, non ho intenzione di fare alcun tipo di recensione, vi invito solo ad ascoltare il brano che ho postato qua sotto e a trarre le vostre conclusioni. E guardate pure gli artwork di Pete Revonkorpi, che sono stupendi.

See You!

Rispondi

